Questo sono io!

Se sei entrato in questa pagina è presumibile che tu ti stia chiedendo: "Chi sei?" oppure "Cosa vuoi?". Che tu sia Vorlon oppure Ombra ecco qualche risposta...

Data di nascita: 26/11/1970
Luogo di nascita: Gorizia
Residenza attuale: Gorizia
Stato civile: single (contatti da parte di ragazze sono sempre graditi ;-))) )

Sono alto 184 cm per 85 kg di peso, con lunghi capelli castani e occhi castani (con una componente verde, un mix tra quelli dei miei genitori). Sono muscoloso ma non palestrato: non ho molto tempo per frequentare palestre perciò mi esercito con i pesi per conto mio e comunque non faccio alcun uso di porcherie che aiutano a sviluppare i muscoli ammazzandoti. Non fumo (odio il fumo!), bevo moderatamente vino e birra, quasi mai superalcolici.
Mi interessano computer e tecnologie ma sono io che le utilizzo per i miei scopi invece di farmi utilizzare per cui vivo in simbiosi col mio PC ma non ho il cellulare perché non saprei che farmene.
Amo la lettura (soprattutto fantascienza e testi scientifici) anche se negli ultimi anni ho meno tempo per leggere a causa del lavoro e perché ormai leggo spesso libri in inglese, lingua che leggo più lentamente dell'italiano per cui mi capita di impiegare più di una settimana per leggere un libro. Mi piacciono gli sport (soprattutto basket e tennis). In TV ovviamente guardo soprattutto sport e film/telefilm di fantascienza e horror: i miei preferiti sono Star Trek (ma NON Enterprise!), Buffy/Angel, Doctor Who e Babylon 5.
Lavoro nel campo dell'informatica, attualmente nel ramo Unix, soprattutto Linux.

Pagina principale